mercoledì 8 novembre 2017

LUNEDI' 13 NOVEMBRE: ASSEMBLEA21 SI SPOSTA

Finalmente non è solo Assemblea21 a parlare in pubblico di “debito e bilancio” in città!!
Apprendiamo casualmente, trovandone riscontro in un evento Facebook pubblicato dal Gruppo Consiliare M5S della Circoscrizione 8 (https://www.facebook.com/events/157471118186823/), che lunedì 13 novembre alle ore 21, in via Cesare Lombroso 16 "Il Gruppo circoscrizionale M5S incontra l'Assessore Comunale al Bilancio Sergio Rolando", tema: "Il Bilancio, la Corte dei Conti e il debito: quali vincoli e quali effetti per la nostra città?".

Assemblea21 affrontò il problema del debito e dei suoi effetti in città durante l’ultima assemblea pubblica del 14 ottobre scorso, invitando l’Amministrazione, che scelse però di non essere presente. Noi, invece, decidiamo di accettare l'invito alla partecipazione formulato dagli organizzatori! E invitiamo tutti a intervenire!

Avremmo preferito un incontro pubblico organizzato direttamente dal Comune di Torino, per tutti i cittadini, per tutti coloro che non accettano che le continue e profonde sperequazioni sociali che Torino vive si possano liquidare con un “purtroppo, c’è il debito…”

                              LUNEDI 13 NOVEMBRE 2017 alle ore 21,00 

la consueta riunione settimanale di A21 si trasferirà in via Cesare Lombroso 16 a Torino, per estendere la discussione sul debito ai cittadini e agli amministratori comunali che saranno presenti.


AGGIORNAMENTO: l'assemblea cittadina è stata annullata poche ore prima del suo svolgimento per problemi di salute dell'Assessore, come comunicato dal Gruppo Consiliare M5S della Circoscrizione 8. E non e' stata programmata per un'altra occasione. Stranamente

Nessun commento:

Posta un commento